spritz

Distillati Particolari

December 12, 2022 0 By wp_14513721

Al giorno d’oggi avviare un attivita’ da 0 non è cosa da poco conto.

Se poi ci addentriamo in un mondo dove dal “commerciale” si vuole tirar fuori cio’ che meglio si addice alla nostra tipologia, allora diventa arduo.

Ho avuto la fortuna di conoscere due persone squisite e professionali allo stesso tempo. Lavorano l’alcool e i suoi derivati in modo naturale.

Da qui parte la collaborazione con la distilleria ed abbiamo avviato la produzione dei nostri distillati tutti naturali.

Perche’ sono particolari? Perche’ sono innanzitutto naturali, anche nei loro processi di lavorazione.

Il bere deve essere un assaporare, gustare il prodotto; certo senza esagerare giacchè si tratta di distillati.

A volte durante il nostro marketing sento rispondermi “siamo gia a posto” oppure non trattiamo questi prodotti”…..Forse oltre ad essere un modo per scaricarmi, è anche segno di ignoranza.

Lo scrivo a caratteri cubitali….in nostri prodotti hanno un comune denominatore; i nostri sono distillati particolari innanzitutto perche’ naturali e poi perche’ SONO TRATTATI CON AGGIUNTA DI CANAPA SENZA THC CERTIFICATO.

aia amaricante bar boombasticgin boombastickgin brescia calabria canapa cocktail cocktail distillati distillatibyff divino drink e-commercebyff europa feste fogliafelice fogliafelice francia gin ginnaio Lemon lemon libertà limoncello LimoWodka MonGin MyRum napoli natale olanda parigi regali relax roma rum spagna Spritz spritz Treviglio trevino usa usa verona

E si la canapa, un prodotto vecchio ma allo stesso tempo nuovo….anche per i finti perbenisti.

Sento dirmi, “no perche’ è droga”, oppure “non posso venderli nel mio locale”.

Precisiamo che: i nostri prodotti parte distillati sono soggetti a le piu’ ferree regole del sistema italiano (dogana in primis), e il comparto canapa è certificata g.a.g.p., g.m.p., h.a.c.c.p., e dulcis in fundo….ci siamo certificati su una tipologia che corrisponde a 0 e ripeto 0 THC.

Cio’ significa che i nostri prodotti sono privi della componente psicotropa della canapa.

Certo che si parla sempre di prodotti da “gustare” per la loro particolarita’ ma senza mai ABUSARNE.

Alccol vs canapa:

Le bevande conteneti alcool danno maggiore danno psicofisico della canapa ed hanno un maggiore potenziale di dipendenza rispetto alla canapa.

Bere troppo alcool puo’ uccidere in maniera relativamente rapida la persona. Vi e’ l’incapacita’ da parte del nostro organismo di metabolizzare rapidamente l’alcool alla stessa manire in cui viene assunto ( ergo non esgarare).

L?assuzione spropositata di alcool porta allo spegnimento di alcune aree del nostro cervello, creando alterazioni talvolta irreversibili.

La canapa che invece usiamo nei nostri distillati particolari: innanzitutto è priva di thc, ricca di omega e di terpeni che causano una sensazione di benessere gia’ ai primi sorsi. Non porta a dipendenza poiche’ è un prodotto naturale e soprattutto non da’ alterazioni psicofisiche che invece ne da’ la quanita’ di alcool.

Noi diciamo sempre di gustare il nostro prodotto ma non di abusarne; principalmente perchè trattasi di bevande alcooliche , mentre se fosse solo per il comparto canapa, oseremo dire usane quanto vuoi perchè il nostro prodotto e privo di tetracannabidiolo thc

I nostri distillati particolari sono :

lo Spritz

ecommercebyff

Il MyRum

MyRum
MyRum

L’Amaricante

Amaricante

il nosrro limoncello Lemon

Lemon

Il nostro gin con limoncello MonGin

MonGin

E il nostro limoncello con wodka LimoWodka

LimoWodka

Tutti prodotti naturali per distillati particolari…. i nostri