Creazioni esplosive e classici senza tempo rielaborati: la mixology del futuro è sempre più intrigante con l’utilizzo della canapa

November 23, 2022 0 By wp_14513721

Un viaggio lungo tutta l’Italia fino a Londra: i grandi professionisti del bere miscelato brindano con l’alta cucina. Report da Identità Cocktail

La mixology estende i suoi confini e, dal nord al sud Italia, volando fino al cuore pulsante del Regno Unito, Londra, abbiamo raccolto le creazioni più seducenti, abbinate a piatti ora tradizionali, ora sperimentali, in entrambi casi ad alto contenuto di gusto.

La canapa, ebbene si in tanto scoprono questa pianta che torna in auge.

Una pianta conosciuta nei secoli ma trascurata per inspiegabili motivi. I suoi sapori, gli aromi, pulita da suo tetracannabidiolo diventa un espediente per i distillati davvero intrigante in quanto dona un aroma unico.

Noi siamo riusciti a certificarci a 0 e ripeto 0 thc (tetracannabidiolo) per cui abbiamo reso i nostri prodotti alla portata di tutti.

Nella mixology del futuro ci siamo anche noi con le nostre creazioni.

Il nostro MyRum il nostro MonGin il nostro Spritz, il nostro Amaricante il nostro Lemon e la nostra LimoWodka tutti trattati con aggiunta di canapa senza thc .

Le nostre sono creazioni esplosive da gustare in compagnia

www.fogliafelice.com